LA PROTEZIONE, PRIMA ANCORA DI ENTRARE A CASA: LE PENSILINE VIVEREVERDE

Vivereverde | online shop arredi da giardino | arredamento da esterno design | mobili da giardino catania roma LA PROTEZIONE, PRIMA ANCORA DI ENTRARE A CASA: LE PENSILINE VIVEREVERDE

LA PROTEZIONE, PRIMA ANCORA DI ENTRARE A CASA: LE PENSILINE VIVEREVERDE

LA PROTEZIONE, PRIMA ANCORA DI ENTRARE A CASA: LE PENSILINE VIVEREVERDE

“Il riparo dalla pioggia si fa quando fuori c’è il sole”

Se è vero che la casa è il rifugio migliore per tutte le intemperie, questo è ancora più vero se la protezione inizia ancora prima di varcare la soglia della propria abitazione. Vivereverde, in linea con la sua mission di fare di un nido un luogo di stile e comfort, con le sue pensiline offre soluzioni innovative per proteggere porte, portoni, finestre e balconi. Per donare un conforto in bellezza, sempre.

“L’essere al sicuro si concretizza nel ripararsi dalle insidie”

Con una struttura a sbalzo, senza pilastri, addossata interamente al muro, le pensiline di Vivereverde godono di una profondità spiccata; garantiscono così asilo, non solo dall’acqua piovana specie nella stagione fredda, ma anche dal sole. Un modo per essere accolti come in un abbraccio, frutto di ricerca e professionalità per tutti gli abitanti di case.

“Quando si vuole un riparo, si deve cercare quello più familiare”

Immaginare una creazione utile che possa apparire come un continuo dell’abitazione, fuoriuscendo dal tetto come una parte di esso che avvolge e dà il benvenuto. Nascono così le pensiline di Vivereverde, che possono essere realizzate secondo i propri desideri e rispettando lo stile già esistente. Dal moderno policarbonato al legno sottoforma di perlinato, unito al “sempreverde” coppo siciliano o in alternativa la guaina ardesiata e la tegola canadese.

Perché il primo passo è il migliore inizio per un percorso da favola. Semplicemente, a casa.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e sarai sempre informato in anteprima su offerte, promozioni sulle ultime novità

Dichiaro di aver letto e ricevuto le informazioni previste dall'art. 13 ex D. Lgs. 196/2003 e rilascio il consenso al trattamento dei miei dati personali per i fini previsti dall'informativa.