UN CUORE CHE PULSA ONLINE, NASCE L’E-COMMERCE DI VIVEREVERDE

Vivereverde | online shop arredi da giardino | arredamento da esterno design | mobili da giardino catania roma UN CUORE CHE PULSA ONLINE, NASCE L’E-COMMERCE DI VIVEREVERDE

UN CUORE CHE PULSA ONLINE, NASCE L’E-COMMERCE DI VIVEREVERDE

UN CUORE CHE PULSA ONLINE, NASCE L’E-COMMERCE DI VIVEREVERDE

UN CUORE CHE PULSA ONLINE, NASCE L’E-COMMERCE DI VIVEREVERDE

L’arredamento è una forma indiretta del culto dell’io, disse Mario Praz. E, quando si parla di legno, questo è ancora più vero. “Vivereverde” è un’azienda della famiglia Torrisi che ha fondato la sua stessa entità sull’essenza più pura dell’arredamento, del culto di quell’io che vuole vivere in un habitat naturale ed ecosostenibile. Una storia generazionale di arredi outdoor che, da più di quarant’anni, fa del legno la propria mission e che non smette di credere che i confini alle tradizioni esistano. Per essere ampliati e, a volte, superati.

 

“La casa non è che l’uomo esteriorizzato”

Elisa Torrisi è fiera della sua azienda, quando parla del legno lo definisce “un cuore che pulsa”. La storia della sua famiglia inizia nel 1917, quando il nonno inizia a scommettere sul commercio del legname. La svolta arriva poi nel 1991, quando il padre di Elisa inizia a credere che l’arredamento da esterni possa funzionare, quell’outdoor che oggi rappresenta la punta di diamante di “Vivereverde” con i suoi gazebo, pergole e complementi d’arredo total wood. Ma la scommessa dei giovani Torrisi non si ferma al successo consolidato e, dallo scorso luglio, “Vivereverde” punta allo spazio globale con l’avvio dell’e-commerce e la vendita online delle creazioni in legno dell’azienda di famiglia. In una parola, evoluzione.  Nella certezza che il legno, anche dopo cento anni, non cambia e mantiene la sua entità inimitabile.

 

“Casa è dove senti il legno sotto i piedi scalzi”

In una logica di furniture commerce in continua espansione, senza limiti di spazio e tempo e dove il rispetto per l’ambiente è una strada che diventa sempre più must, “Vivereverde” gioca d’anticipo con la sua esperienza e indiscussa ecosostenibilità. La bioedilizia diventa così una promessa di vittoria annunciata grazie alla ricerca e lungimiranza della famiglia Torrisi, con le case di legno ecosostenibili e i loro indiscussi vantaggi energetici. Un patrimonio di conoscenza e apertura alle innovazioni, che cammina senza incertezze dando una sola risposta alle richieste del mercato. Il legno.

 

“La parola del legno non è uniforme, è una polifonia di rumori ardenti”

Il legno, così naturalmente vivo, è quel cuore che pulsa decantato da Elisa Torrisi. “Vivereverde” lo sa e ha costruito una realtà total wood che, da oggi, ha una finestra sul mondo digitale, attraverso una piattaforma di vendite online che rappresenta la vera scommessa sul futuro. Un modo per immaginare il profumo delle venature, anche in un mondo virtuale.

 

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e sarai sempre informato in anteprima su offerte, promozioni sulle ultime novità

Dichiaro di aver letto e ricevuto le informazioni previste dall'art. 13 ex D. Lgs. 196/2003 e rilascio il consenso al trattamento dei miei dati personali per i fini previsti dall'informativa.