Decking

Vivereverde | online shop arredi da giardino | arredamento da esterno design | mobili da giardino catania roma Decking

Decking

Tradizionalmente impiegato negli ambienti indoor, il legno diventa materiale ideale anche per rivestire i tuoi spazi esterni donando loro carattere e funzionalità.

Il legno è il materiale più adatto, sia per la sua versatilità che per il  calore che dona agli ambienti in cui viene utilizzato, per la realizzazione di pavimentazioni e rivestimenti da esterno.

Vivereverde realizza pavimentazioni per ogni ambiente outdoor: giardini, terrazze, camminamenti, bordo piscina, verande. 

Le nostre essenze rispondono ad alti requisiti di durevolezza naturale, alta resistenza, fibra e colore gradevole, resistenza all’usura, facilità nella lavorazione e nella messa in opera. Quelle più utilizzate sono: Teak, Iroko, Larice siberiano, Angelim, Massaranduba, Garapa, Frassino Termo Trattato.

L’innovazione tecnologica ha reso possibile anche la creazione di nuovi materiali, derivati dal legno, che ben si prestano alla realizzazione di svariate tipologie di elementi: pavimenti, rivestimenti in facciata, profili di vario genere per strutture da esterno.

Il WPC (Wood Plastic Composites) è un materiale complesso costituito da: polveri di legno,  polimeri plastici e additivi. Questo prodotto rispetta l’ambiente in quanto per produrlo si utilizzano gli scarti della prima lavorazione del legno  e materiali plastici riciclati. Inoltre è interamente riciclabile. Presenta la stessa resa estetica del legno e al tempo stesso i pregi dei moderni materiali plastici: manutenzione minima, stabilità del colore, lunga durabilità.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e sarai sempre informato in anteprima su offerte, promozioni sulle ultime novità

Dichiaro di aver letto e ricevuto le informazioni previste dall'art. 13 ex D. Lgs. 196/2003 e rilascio il consenso al trattamento dei miei dati personali per i fini previsti dall'informativa.