SE IL RIFUGIO PER LE AUTO DIVENTA UNO SPAZIO DI BELLEZZA:  I “CARPORT VIVEREVERDE”

Vivereverde | online shop arredi da giardino | arredamento da esterno design | mobili da giardino catania roma SE IL RIFUGIO PER LE AUTO DIVENTA UNO SPAZIO DI BELLEZZA: I “CARPORT VIVEREVERDE”

SE IL RIFUGIO PER LE AUTO DIVENTA UNO SPAZIO DI BELLEZZA: I “CARPORT VIVEREVERDE”

SE IL RIFUGIO PER LE AUTO DIVENTA UNO SPAZIO DI BELLEZZA: I “CARPORT VIVEREVERDE”

SE IL RIFUGIO PER LE AUTO DIVENTA UNO SPAZIO DI BELLEZZA: I “CARPORT VIVEREVERDE”

La passione tiene su il fondo del mondo, mentre il genio pittura il suo tetto

 

Così come il corpo dell’essere umano risente delle intemperie stagionali e avverte il bisogno di essere coccolato e protetto, anche i luoghi a noi più cari necessitano di un tetto confortante sopra di essi. L’esperienza “Vivereverde”, anche in questo caso, diventa genio che pensa al comfort e disegna la copertura in legno sopra tutto ciò che ha un valore, automobile compresa. L’idea innovativa del “Carport Vivereverde” è la risposta di stile che dona un rifugio prezioso alle autovetture per i proprietari che non hanno un garage, preservandole dal caldo estivo, dal gelo invernale e dalle grandinate stagionali. Perché le cose che durano sono proprio le cose che si amano.

 

La vita è il luogo dove cercare protezione, conforto, energia, prospettive”“

La missione più intima di “Vivereverde” è quella di soddisfare nell’interezza più profonda le esigenze dei suoi clienti, persone che mettono nelle mani dell’azienda siciliana i propri sogni e desideri da realizzare in tutte le loro sfaccettature. Per questo il “Carport Vivereverde” interamente in legno, si propone come una soluzione alternativa alle tettoie tradizionali: uno schermo protettivo per le automobili, senza i quattro pilastri tradizionali ma con colonne indietreggiate, per facilitare le manovre di parcheggio. Un modo di costruire su misura lo scudo protettivo e di conforto per la nostra seconda casa: l’auto.

“Non dalle bellezze, ma dalle virtù nasce la bellezza”

Se un uccello costruisce un nido di legnetti per custodire i piccoli, l’uomo sogna anche la bellezza per i propri sistemi di protezione in legno. È così che i “Carport Vivereverde” diventano elementi di culto estetico, con le loro coperture realizzate in coppo siciliano, tegola marsigliese o portoghese,e grazie alla possibilità di applicare fioriere e grigliati laterali per proteggere le autovetture dal vento. In più la tettoia di copertura, pensata come schermo preventivo per le auto dai danni atmosfericie non solo, grazie all’esperienza visionaria di “Vivereverde” diventa anche uno spazio per l’applicazione di pannelli fotovoltaici. Quando la bellezza diventa un rifugio virtuoso.