«GIARDINO D’INVERNO, COSÌ DESTAGIONALIZZIAMO GLI SPAZI ESTERNI»

online shop arredi da giardino | arredamento da esterno design | mobili da giardino catania roma «GIARDINO D’INVERNO, COSÌ DESTAGIONALIZZIAMO GLI SPAZI ESTERNI»

«GIARDINO D’INVERNO, COSÌ DESTAGIONALIZZIAMO GLI SPAZI ESTERNI»

«GIARDINO D’INVERNO, COSÌ DESTAGIONALIZZIAMO GLI SPAZI ESTERNI»

Pensa sempre a quanto è lungo e bello l’inverno

Se è vero che il periodo invernale è fatto di giornate lunghe e fredde, altra verità è quella che trattasi di mesi unici per i panorami tipici stagionali. Gli spazi esterni, oggi più che mai, esistono per essere vissuti in ogni periodo dell’anno, Vivereverde lo sa bene e da questa consapevolezza nasce il prodotto complementare della tettoia in legno accompagnata dagli infissi laterali. Per creare e vivere un giardino d’inverno in pieno comfort, nell’assoluta magia della fredda stagione.

La prima creatura fu la luce

Sempre di più, infatti, sono i clienti di Vivereverde che decidono di aprirsi e liberarsi alle aree esterne della propria abitazione, per valorizzarne spazi e potenzialità in ogni frammento di stagione. La tettoia in legno è uno dei punti di forza dell’azienda Vivereverde: essa rappresenta un punto di partenza per la creazione delle verande a totale isolamento termico, adattando alle tettoie - anche in un secondo momento rispetto alla loro iniziale realizzazione - gli infissi laterali in vetro. Il risultato è un giardino d’inverno che fa della luce la sua stessa essenza, una ricchezza naturale che libera prospettive e dona ampiezza e calore, abbattendo tutte le barriere stagionali e superando i limiti delle illuminazioni artificiali.

Il modo migliore per predire il futuro è inventarlo

L’intuizione di Vivereverde, anche questa volta, percorre una strada indovinata dando vita a un prodotto complementare che soddisfa le richieste di clienti esigenti, visionari e romantici. Una scelta di winter style e luce naturale dove il protagonista indiscusso dell’azienda siciliana resta sempre il legno, che si riconferma elemento intramontabile di calore e confortevolezza adattabile a tutti gli ambienti esterni ed interni. Il giardino d’inverno Vivereverde è una predizione di un futuro inventato, la realizzazione del sogno di un cliente che sorvola libero il gelo stagionale e che desidera spazi aperti di condivisione e warm sensation. Il modo migliore di un futuro possibile.

Newsletter

Subscribe to the newsletter and you will always be informed about offers, promotions and the latest news

Confirm that I have carefully read the information about Legislative Decree 196/03. By providing this application form, I authorise the use of my personal data.