Mercato in Villa “Ci.Sarò”

Vivereverde | online shop arredi da giardino | arredamento da esterno design | mobili da giardino catania roma Mercato in Villa “Ci.Sarò”

Mercato in Villa “Ci.Sarò”

Realizzazione di un complesso espositivo con  casette in legno di varia metratura. Modello pratico e multifunzionale dotato di un’ampia ribaltina frontale per favorire il contatto con l’esterno ed una migliore esposizione dei prodotti, e di una porta laterale per consentire un rapido accesso da parte degli operatori. La struttura delle casette, di facile montaggio,  è stata realizzata con un sistema di doghe di legno trattato, le pareti ed il pavimento con pannelli pre-assemblati. L’altezza della casetta è adeguata all’impianto interno di eventuali apparecchiature.

Soluzione ideale per eventi fieristici ed manifestazioni di ogni genere, quali caratteristici Mercatini di Natale, esposizioni e sagre di paese. Tutte le casette in legno sono modulabili in base all’ambiente di lavoro ed alle esigenze degli operatori, pertanto personalizzabili nelle misure, nella forma, nell’uso dei materiali.

Mercato in Villa “Ci.Sarò” – Cesarò (ME)

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e sarai sempre informato in anteprima su offerte, promozioni sulle ultime novità

Dichiaro di aver letto e ricevuto le informazioni previste dall'art. 13 ex D. Lgs. 196/2003 e rilascio il consenso al trattamento dei miei dati personali per i fini previsti dall'informativa.