Porte in legno

Vivereverde | online shop arredi da giardino | arredamento da esterno design | mobili da giardino catania roma Porte in legno

Porte in legno

Le nuove tendenze in fatto di arredamento

Le porte in legno diventano protagoniste delle nostre case: la scelta delle tipologie è infinita

La passione per il legno è una caratteristica della filosofia di un’azienda come Vivereverde di Catania che la contraddistingue sin dalla sua nascita. Le porte in legno di Vivereverde rispecchiano pienamente questa passione e, sia i particolari che le rifiniture sono perfettamente curati per garantire un risultato eccellente.

Le nuove tendenze in fatto di arredamento contribuiscono a rafforzare il prestigio di aziende di tale convinzione e regalano alle porte in legno un ruolo da protagoniste.

Qualunque sia il vostro ambiente e la vostra tipologia di arredamento, le porte in legno riescono a sposarsi magicamente con ogni ambiente, regalando particolari di stile ed eleganza, oltre che una valida soluzione di comfort e durata nel tempo.

Nell’infinita scelta delle tipologie, troviamo le porte in legno massiccio, classiche e dal fascino intramontabile, solitamente composte da una struttura dell’anta comprensiva di bugna e con un telaio dell’anta in legno massiccio a tavola intera o a listelli incollati. La struttura del telaio è in legno lamellare a due strati e la struttura delle mostrine è anch’essa in legno massiccio.

Ci sono poi le porte in legno rivestito: in questo caso la struttura dell’anta liscia avrà un’ossatura in legno massiccio e un riempimento delle ante realizzato con struttura cellulare a nido d’ape.

Come testimonia Vivereverde, la consulenza nella scelta della tipologia è fondamentale per poter scegliere bene e in base alle proprie necessità.


 
porte, porte in legno su misura